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Gold Moment Kids & Toys Gestione dei Resi

Cancellazioni:

Se, per qualsiasi motivo, desiderassi cancellare il tuo ordine, lo potrai fare prima che l’articolo sia spedito inviando una email riportando il tuo nome e il numero dell’ordine al seguente indirizzo: info@goldmoment.it

Se il tuo ordine viene cancellato in forma scritta prima della spedizione dell’articolo, non ti sarà addebitato alcun costo, e il rimborso totale avverrà entro 14 giorni.

Se il tuo articolo è già stato spedito, potrai ancora cancellare il tuo ordine entro 14 giorni dal momento della consegna.

In linea con il “Consumer Contracts Regulation”, hai a disposizione 14 giorni a partire dal momento in cui l’articolo è stato consegnato. Se hai già ricevuto l’articolo quando decidi di interrompere il contratto con noi e di cancellare l’ordine, avrai il compito di riportare il prodotto alla condizione originaria e di riporlo nel suo imballaggio iniziale. Dovrai anche prenderti cura dell’articolo. Ricorda che se l’articolo che torna a noi non sarà nella sua condizione originaria e il suo valore, di conseguenza, sarà diminuito, ci riserviamo il diritto di detrarre una parte appropriata del rimborso a causa dei danni, in linea con il “Sale of Goods Act”.

IMPORTANTE : - In caso di cancellazione, se restituisci il tuo articolo entro i 14 giorni previsti, dovrai organizzare e pagare le spese di spedizione. L’ammontare di questa spesa dipenderà dal peso dell’articolo acquistato dal nostro sito e dal corriere scelto per la spedizione dall’Italia al nostro deposito centrale, pur utilizzando un corriere a basso costo. Stimiamo che il costo necessario per restituire un articolo sia di 15€ fino a 10 kg, e di 27€ fino a 25 kg *.

Hai 14 giorni di tempo per avvertirci che ci stai rispedendo il tuo articolo. Dopo 14 giorni, non potrai più cancellare il tuo ordine o ricevere alcun rimborso o sostituzione.

L’articolo deve esserci restituito entro 14 giorni a tue spese, non deve essere stato utilizzato e, se possibile, l’imballaggio non deve essere stato aperto. Ti chiediamo di attaccare una nota esplicativa sull’imballaggio (all’esterno), riportando il motivo della restituzione e il numero dell’ordine per poter rintracciare la spedizione, e per assicurarci che non ci siano ritardi nel rimborso del tuo pagamento. Quando si restituiscono degli articoli consigliamo fortemente di utilizzare un servizio che preveda una firma al momento della consegna, per assicurarti che il tuo pacco arrivi a destinazione.

Riceverai il rimborso entro 14 giorni a partire dal momento in cui abbiamo ricevuto l’articolo nella sua condizione originaria, o dal momento in cui ci hai fornito delle prove di aver restituito l’articolo (per esempio, una ricevuta dall’ufficio postale). Ti invieremo la spesa totale che hai pagato per il tuo articolo, incluse le spese di spedizione di base* necessarie per inviarti il prodotto la prima volta, meno eventuali detrazioni per danni (se necessario). Riceverai il rimborso sulla carta che hai utilizzato per il pagamento.

* Se hai optato per un servizio premium o di consegna rapida, ti rimborseremo solo il costo corrispondente alle spese di spedizione del servizio di consegna standard.

** Questi parametri stimati sono basati su un corriere a basso costo utilizzato il 29.06.2014 per una consegna al nostro deposito centrale dall’Italia.

Nota bene - Tutti i prodotti restituiti saranno completamente controllati per assicurarci che siano nuovi e nella condizione di essere rimessi in vendita.

Indirizzo per la restituzione:

Ti preghiamo di contattarci con il tuo numero dell’ordine e con il motivo della restituzione, e noi ti invieremo l’indirizzo di restituzione corretto da utilizzare. Su richiesta, ti forniremo un’etichetta relativa al prodotto acquistato e un numero di restituzione unico. Qualsiasi articolo restituito senza un’etichetta fornita da noi, attaccata in un punto visibile all’esterno dell’imballaggio, sarà rifiutato al deposito. Non siamo responsabili di alcun articolo inviato ad indirizzi diversi da quello che è stato da noi fornito quando lo hai richiesto.

Articoli difettosi o danneggiati:

Nello sfortunato caso in cui ricevessi da noi degli articoli danneggiati o difettosi, ti chiediamo cortesemente di avvertirci entro 24 ore all’indirizzo info@goldmoment.it, per consentirci di risolvere il tuo problema il prima possibile.

Gold Moment Kids & Toys si riserva il diritto di richiedere delle fotografie come prova del danno/difetto, prima di avviare la procedura adottata in caso di reclamo. Questo ci consente di poter agire in modo appropriato e di gestire il reclamo in modo più efficiente possibile. Quando avremo verificato che il prodotto è guasto/difettoso/danneggiato, rimborseremo il costo della spedizione dell’articolo al nostro magazzino. L’ammontare di questa spesa dipenderà dal peso dell’articolo acquistato dal nostro sito e dal corriere scelto per la spedizione dall’Italia al nostro deposito centrale, pur utilizzando un corriere a basso costo. Stimiamo che il costo necessario per restituire un articolo sarà di 15€ fino a 10 kg, e di 27€ fino a 25 kg *. Una prova delle spese di spedizione è un requisito obbligatorio per questo rimborso. Ci riserviamo il diritto di pagare solo una spesa ragionevole per le spese di spedizione.

Qualora fosse possibile, sostituiremo i componenti danneggiati/difettati/ripareremo il prodotto, piuttosto di sostituire l’intero articolo. Se non fossimo capaci di riparare l’articolo procederemo con una sostituzione, e se quest’ultima non fosse disponibile ti forniremo una nota di credito (voucher) o ti rimborseremo il prodotto. Se l’articolo non viene restituito entro 14 giorni dalla data della consegna, il rimborso non è automaticamente garantito. Faremo del nostro meglio per assicurarci che i nostri prodotti siano pronti all’uso e in ottime condizioni, e ci impegneremo per risolvere qualsiasi problema il più efficientemente possibile. Il mancato invio per email o per posta di una prova fotografica può annullare il tuo contratto con goldmoment.it.

Difetti del prodotto in garanzia: Se il prodotto presenta difetti durante il periodo di garanzia, Gold Moment Kids & Toys si riserva il diritto di chiedere delle fotografie come prova. Il mancano invio delle fotografie annullerà la possibilità di effettuare un reclamo. Se le fotografie vengono inviate il reclamo sarà gestito il prima possibile. Se possibile si sostituiranno i componenti difettosi piuttosto di sostituire l’intero articolo.