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GOLD MOMENT KIDS & TOYS GARANZIA

TERMINI & CONDIZIONI:

La tua garanzia prende avvio dal momento della firma quando l’articolo viene consegnato, e termina 6 mesi dopo, a meno che non ti forniamo indicazioni differenti in forma scritta.

Il prodotto deve essere stato utilizzato come indicato nelle istruzioni, e non deve aver subito modifiche.

Il prodotto non deve essere stato perduto, rubato, usato in modo sconsiderato, trascurato o conservato diversamente da come indicato nelle istruzioni, danneggiato deliberatamente, danneggiato da fuoco, esplosioni, allagamenti, fulmini, temporali, gelo o altre condizioni metereologiche avverse, ruggine, corrosione e non deve essere stato utilizzato a contatto con l’acqua (a meno che il prodotto non sia adatto all’utilizzo nell’acqua e questo non sia riportato nella descrizione del prodotto).

Il tuo prodotto può solo essere utilizzato in un ambiente domestico, e rispettando i limiti di peso e le istruzioni.

Sei responsabile di eventuali spese relative al mantenimento del prodotto, la pulizia, servizi, aggiustamenti estetici (es. Vernice danneggiata, ammaccature o graffi, leggeri strappi nei tessuti).

Prima di offrirti una sostituzione dell’intero prodotto, cercheremo sempre di fornire le singole eventuali parti mancanti o di ripararlo.

Le richieste di sostituzione dell’articolo saranno prese in considerazione solo se le singole parti da sostituire non fossero disponibili in magazzino, o se l’acquisto di una singola parte non fosse conveniente rispetto alla sostituzione dell’intero prodotto. Questa sarà una scelta che spetterà a noi.

Se non fosse disponibile un prodotto per la sostituzione, ci riserviamo il diritto di offrirti un prodotto simile e avente lo stesso valore.

Se non fossero disponibili prodotti simili, ti offriremo una nota di credito (voucher) del valore dell’articolo che si intendeva acquistare. La nota di credito sarà resa disponibile solo quando il prodotto originale ci sarà stato riconsegnato, e dopo aver subito dei controlli eseguiti per individuare segni di uso sconsiderato del prodotto, come indicato dai punti 2 e 5 dei temini e delle condizioni.

Se fossero trovati dei segni di uso sconsiderato del prodotto non si fornirà alcuna nota di credito, e il prodotto ti sarà restituito. Se il prodotto ci viene spedito per dei controlli tu, acquirente, dovrai organizzare e pagare il costo della spedizione dell’articolo a noi. Nel caso in cui il prodotto fosse difettoso e non ci fossero i segni di uso sconsiderato indicati nei punti 2 e 5, ti invieremo un rimborso nelle modalità indicate nella sezione relativa alla gestione dei resi.

Prima di fare un reclamo per la garanzia dovrai inviarci la tua prova d’acquisto, che corrisponde all’email di conferma dell’ordine che hai ricevuto al momento dell’acquisto. La garanzia non copre i danni del prodotto o il mancato funzionamento di quest’ultimo dovuti ad assemblaggio errato, sostituzione dei seguenti beni durevoli di consumo: -batterie, cinghie/cinture, lame, lampadine e fusibili, spine elettriche, gomme, nastro adesivo antiscivolo e adesivi -. Non copre inoltre i danni da usura di accessori e parti che non erano inclusi nella confezione originale del prodotto.

Dopo i 14 giorni a partire dalla consegna, non è possibile fare un reclamo per la garanzia se si fosse insoddisfatti di un prodotto, a meno che non si desideri fare un reclamo perchè il prodotto in questione è difettoso. Ti preghiamo di consultare la nostra sezione relativa alle cancellazioni e alla gestione dei resi, per avere maggiori informazioni sull’annullamento di un contratto di compravendita.

COME INVIARE UN RECLAMO SULLA TUA GARANZIA:

Contattaci via email all’indirizzo info@goldmomenti.it, fornendoci una copia della tua prova d’acquisto e una fotografia come prova del danno. Conformemente ai termini e alle condizioni, prima di offrire note di credito (voucher) o una sostituzione completa cercheremo di riparare le parti difettose del prodotto.

RISOLUZIONE DEL PROBLEMA:

Ci impegniamo a risolvere qualsiasi problema, il prima possibile. Chiediamo delle prove fotografiche del prodotto difettoso, e in alcuni casi potremmo chiederti di inviarci il prodotto per analizzarlo ulteriormente. Non appena questa analisi sarà stata completata potrebbero volerci fino a 20 giorni lavorativi per aggiustare eventuali parti difettose, per una sostituzione o per ricevere una nota di credito (voucher). Questo dipende dalla disponibilità del prodotto in magazzino e dalla complessità del problema.